• Non disponibile
Acer Predator Helios Neo 16 PHN16-71-99TS Computer portatile 40,6 cm (16") WQXGA Intel® Core™ i9 i9-13900HX 16 GB DDR5-SDRAM

Acer Predator Helios Neo 16 PHN16-71-99TS Computer portatile 40,6 cm (16") WQXGA Intel® Core™ i9 i9-13900HX 16 GB DDR5-SDRAM

1.823,90 €
Tasse incluse


Caratteristiche
Intel Core i9-13900HX (36MB Cache), 16GB DDR5-SDRAM, 1000GB SSD, 40.6 cm (16") WQXGA 2560 x 1600 IPS, Intel UHD Graphics, NVIDIA GeForce RTX 4060 (8GB GDDR6), LAN, WLAN, Webcam, No OS
Quantità Non disponibile

categorie:
Grazie a questo notebook per il gaming, hai in mano la chiave per vivere le tue ambizioni, dare sfogo alla tua curiosità e scoprire infinite possibilità. Apriti la strada grazie a Predator Helios Neo 16 con DLSS 3 al tuo fianco.

NON SOLO PRESTAZIONI
Scopri come i processori Intel® Core™ i7 HX di 13a generazione1 con nuova architettura ibrida ad alte prestazioni e RAM da 32 GB1 DDR5-4800MHz fanno la differenza grazie ai tempi di caricamento estremamente rapidi per alcuni dei videogame più impegnativi.

NOTEBOOK NVIDIA® GEFORCE RTX™ SERIE 40
Le GPU dei notebook NVIDIA® GeForce RTX™ serie 40 superano il muro del suono sia per i giocatori sia per i creatori. Sono supportate dall'architettura ultra-efficiente NVIDIA Ada Lovelace, che garantisce un salto di qualità sia nelle prestazioni sia nella grafica basata sull'intelligenza artificiale.

NVIDIA DLSS 3
Grazie ai nuovi Tensor Core di quarta generazione e all'acceleratore di flusso ottico sulle GPU GeForce RTX serie 40, DLSS 3 utilizza l'intelligenza artificiale per creare frame aggiuntivi di alta qualità.

RAY TRACING
L'architettura Ada libera tutto lo splendore del ray tracing, che simula il comportamento della luce nel mondo reale. Scopri mondi virtuali incredibilmente dettagliati come mai prima d'ora.

TECNOLOGIE NVIDIA MAX-Q
NVIDIA Max-Q è un pacchetto avanzato di tecnologie basate sull'intelligenza artificiale che ottimizzano il tuo sistema per la massima efficienza. Ciò consente di ottenere notebook incredibilmente veloci, sottili, silenziosi e con una durata della batteria sorprendente.

ATTACCA IL PIANETA
Afferra il tuo cyberdeck e indossa la tua maschera da hacker: hai un codice da decifrare. Approfondisci, decritta, decodifica: dovrai fare tutto il necessario. Scopri i segreti più profondi.

TEMPERATURA SOTTO CONTROLLO
Helios Neo include un sistema di raffreddamento all'avanguardia dotato della nostra tecnologia con ventola AeroBlade™ interamente in metallo, progettata su misura per offrire prestazioni al massimo del potenziale.

IMMAGINI SENSAZIONALI
Vizia i tuoi occhi questo display. Il pannello WQXGA1 da 16" in formato 16:10 e refresh rate di 165 Hz si spinge oltre, includendo NVIDIA® G-SYNC® e Advanced Optimus per la massima potenza grafica.

I SEGRETI DELLA TASTIERA
Fai risplendere il tuo notebook con la retroilluminazione RGB a 4 zone, utilizza i tasti di scelta rapida della modalità per adattarti a ogni situazione (in tempi di massima tranquillità o di gioco frenetico) e apri PredatorSense™ con la semplice pressione di un tasto.

PERSONALIZZAZIONE CON PREDATORSENSE™
Apri la nuovissima app delle utility PredatorSense™ per regolare le impostazioni in base alle prestazioni che ti aspetti da questo notebook.

ILLUMINAZIONE PULSAR
Regola l'illuminazione per adattarla al tuo tema. C'è tanto da giocare, perciò prenditela comoda.

QUATTRO MODALITÀ OPERATIVE
Scegli tra quattro modalità2: Quiet, Balanced, Performance e Turbo (overclocking e ventole a piena potenza). Le modalità Balanced ed ECO3 sono disponibili anche a batteria.

CONTROLLO VENTOLE
Scegli tra Auto, Max o un'impostazione personalizzata. Non esagerare, oppure rischierai il congelamento!

MANTIENI BASSI I PING
Le più recenti soluzioni di rete Intel® Killer™ E2600 Ethernet e Intel® Killer™ Wi-Fi 6 AX1650 garantiscono velocità senza limiti.

AMPIA DOTAZIONE DI PORTE
Collega tutte le tue periferiche all'intera gamma di porte: 2 USB 3.2 Gen2, 1 USB 3.2 Gen1, 2 Thunderbolt™ 4 e HDMI 2.1.

LETTORE DI SCHEDE SEMPRE PRONTO
Offload rapido di foto e video grazie al lettore di schede Micro SD™ per qualsiasi necessità.

NH.QLUET.00H

Data Sheet

Colore del prodotto
Nero
Tipo di prodotto
Computer portatile
Dimensioni schermo
40,6 cm (16")
Risoluzione del display
2560 x 1600 Pixel
Touch screen
No
Famiglia processore
Intel® Core™ i9
RAM installata
16 GB
Capacità totale di archiviazione
1 TB
Adattatore di scheda grafica separato
Sistema operativo incluso
No
Supporto di memoria
SSD
Connessione di rete mobile
No
Scheda grafica integrata

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password