Come vorresti contattarci?
Telefono
+39 0331 824 115
Ticket Prodotto
Accedi alla Cronologia ordini del tuo profilo, sul prodotto per cui vuoi ricevere supporto clicca "Dettagli", potrai quindi aprire un Ticket infondo alla pagina
Messaggio dal sito
Invia messaggio
Per maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, puoi visitare la sezione Cronologia ordini all'interno de Il mio account.
- Se il tuo ordine è in ritardo
Se il tuo ordine è in ritardo, verifica la tracciabilità dalla sezione Cronologia ordini, In base alla nostra esperienza può trattarsi di un piccolo rallentamento nella consegna o nel rifornimento che avverrà comunque entro breve.
- Il mio ordine non è ancora stato spedito
Gli ordini effettuati verranno consegnati entro le date indicate al momento dell'ordine, se la data non è presente è possibile contattarci utilizzando uno dei metodi in questa sezione.
- Il mio ordine è stato spedito
La tracciabilità verrà comunicata via e-mail e ti permetterà di verificare l'aggiornamento più recente sulla tua spedizione.
Consulta la nostra pagina di aiuto Spedizioni e resi per maggiori informazioni sui corrieri e politiche di consegna.