Come vorresti contattarci?


Email

shop@castinformatica.it

Telefono

+39 0331 824 115

Ticket Prodotto

Accedi alla Cronologia ordini del tuo profilo, sul prodotto per cui vuoi ricevere supporto clicca "Dettagli", potrai quindi aprire un Ticket infondo alla pagina 

Messaggio dal sito

Invia messaggio



Per maggiori informazioni sullo stato del tuo ordine, puoi visitare la sezione Cronologia ordini all'interno de Il mio account.


    • Se il tuo ordine è in ritardo

Se il tuo ordine è in ritardo, verifica la tracciabilità dalla sezione Cronologia ordini, In base alla nostra esperienza può trattarsi di un piccolo rallentamento nella consegna o nel rifornimento che avverrà comunque entro breve.


    • Il mio ordine non è ancora stato spedito

Gli ordini effettuati verranno consegnati entro le date indicate al momento dell'ordine, se la data non è presente è possibile contattarci utilizzando uno dei metodi in questa sezione.


    • Il mio ordine è stato spedito

La tracciabilità verrà comunicata via e-mail e ti permetterà di verificare l'aggiornamento più recente sulla tua spedizione.

Consulta la nostra pagina di aiuto Spedizioni e resi per maggiori informazioni sui corrieri e politiche di consegna.



Store Fisico

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password