EIZO MONITOR 24 LED IPS 16:10 1920X1200 410 CDM, DVI/DP/HDMI, SRGB, CALIB HW, SW CALIB INCL, PIVOT,

797,39 €
Tasse incluse


Caratteristiche
Quantità Ultimi articoli in magazzino

categorie:

Wide gamut





Per sfruttare appieno lo spettro cromatico delle fotocamere digitali moderne, un monitor deve disporre di uno spazio colore molto ampio. In caso contrario, non è possibile eseguire una valutazione visiva fedele e una riproduzione coerente delle tonalità sature. Ecco perché il monitor ColorEdge CS2400S munito di pannello IPS è in grado di coprire lo spazio AdobeRGB e il 99% dello spazio per la stampa CMYK ISO-Coated V2. Ciò assicura una riproduzione precisa di tutte le tonalità e gradazioni offerte dalle moderne fotocamere, senza alterazioni o perdite di qualità e di simulare il risultato di stampa attraverso il monitor (soft proof).







Qualità visiva eccellente




Lo schermo garantisce una qualità visiva eccellente grazie alla sua risoluzione di 1920 x 1200 pixel, a un rapporto di contrasto di 1350:1] e una luminosità massima di 410 cd/m2. Grafiche e immagini vengono visualizzate con assoluta precisione, i contorni risultano distinti e accurati. Il modulo LCD con tecnologia IPS (Wide Gamut)] offre un ampio angolo di visualizzazione di 178° senza perdita di cromaticità o contrasto.







Gradazioni e sfumature senza scalettature grazie alla LUT a 16 bit e alla modalità a 10 bit




La tabella colore del CS2400S è in grado di elaborare una profondità di colore a 16 bit che può restituire al pannello fino ad un miliardo di sfumature. Ciò consente una riproduzione uniforme e ben definita delle tonalità, evitando effetti sgraditi di posterizzazione o scalettature e altri artefatti che provocano perdite di dettagli nelle aree scure, in ombra o in aree molto sature.





CS2400S

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password