FAQ (Domande Frequenti) PC GAMING CAST
Certamente! Puoi scegliere tra molte soluzioni già studiate dai nostri tecnici, ma è sempre possibile effettuare delle modifiche o chiedere dei preventivi su misura: contattaci indicando il budget a disposizione e le tue esigenze. Puoi scriverci una mail, inviarci un messaggio o utilizzare la chat.
Siamo qui apposta per te! Contattaci comunicandoci il tuo budget a disposizione e i tuoi giochi preferiti: ti aiuteremo a trovare il perfetto pc gaming per i tuoi giochi preferiti
Tutti sanno che i corrieri non sempre trattano benissimo i pacchi, per questo abbiamo lavorato duramente per trovare una soluzione adatta a proteggere il tuo pc gaming durante il trasporto: guarda il video in cui spieghiamo esattamente come imballiamo i nostri pc LINK . Se poi dovessero esserci problemi, ti ricordiamo che le nostre spedizioni (gratuite per tutti i pc gaming) sono assicurate: basta firmare con riserva al disimballo per poter far fronte a eventuali danni dovuti a un trasporto poco “attento”.
Acquistando un GAMING CAST, acquisti anche la nostra esclusiva garanzia PICK&Return che ti mette al sicuro da qualsiasi malfunzionamento hardware e sei sicuro di non spendere nulla in più perché saremo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna gratuitamente! Qui tutte le informazioni: LINK
Siamo un Team di ragazzi giovani (qualcuno è già oltre i 30, quindi dovremo aggiornare questa frase tra un po’ 😊) uniti dalla passione per l’informatica, la tecnologia e il gaming; abbiamo una sede fisica dove tutti i giorni ci puoi trovare per fare due chiacchiere dal vivo, oppure puoi chiamarci in negozio (abbiamo 3 linee telefoniche contemporanee ma le chiamate sono sempre tantissime, quindi se trovi occupato ritenta!). Siamo sul mercato ormai da diversi anni e siamo un punto di riferimento per tantissimi privati in tutta italia e parecchie aziende della nostra zona (si, forniamo anche assistenza informatica alle aziende!).Se non sei ancora convinto contattaci o chiamaci in negozio, non ti deluderemo!
Perché possiamo e vogliamo offrire lo stesso livello di servizio che avresti recandoti direttamente in negozio, come cordialità, professionalità e soprattutto disponibilità all’ascolto: tutti lati che il commercio online si è dimenticato! Prova i nostri servizi e ne rimarrai soddisfatto! Contattaci o chiamaci in negozio.
No, il corriere difficilmente chiama anche se lo mettiamo nelle note della spedizione. Il corriere solitamente chiama solo se non trova nessuno al momento della consegna: per questo è importante inserire un numero di telefono valido al momento dell’ordine.Nelle note dell’ordine inserisci tutti i dati che potrebbero risultare utili per la consegna come indicazioni sulla posizione del citofono e il nome presente all’esterno dell’abitazione.
Quando il corriere prenderà in carico il pacco, ti arriverà il tracking via mail per seguire la spedizione: controlla periodicamente l’avanzamento della spedizione per essere pronto a ritirare il pacco. Raccomandiamo sempre di controllare l’integrità del pacco durante la consegna e firmare con riserva al disimballo nel caso ci fossero danni evidenti. Per prodotti di alto valore consigliamo di firmare con riserva anche nel caso il pacco non presenti evidenti danni: in caso contrario non potremo far valere l’assicurazione con il corriere e se i prodotti all’interno dovessero risultare danneggiati non potremo aiutarti.
Certamente! La scatola della scheda madre viene sempre spedita insieme al pc e all’interno troveri tutti gli accessori necessari: dal cavo di alimentazione alle viti aggiuntive, dalle eventuali antenne wifi a tutti i manuali dei componenti. Se volessi ricevere anche le altre scatola ti basta aggiungere al carrello la spedizione aggiuntiva e spediremo tutte le scatole in un secondo pacco così da poterle esporre in bella vista sulla tua postazione!
Certo, in fase di acquisto scegli il metodo di pagamento a rate: verrai reindirizzato sulla pagina di Banca Sella per l’inserimento della pratica. Una volta che Banca Sella ci avrà dato l’ok (circa 7/10gg) il tuo ordine verrà processato. Ti preghiamo di seguire con attenzione tutte le comunicazioni che arriveranno da Banca Sella per il caricamento della documentazione, così da non allungare ulteriormente i tempi. In questa pagina troverai tutti i dettagli: LINK
Perché hai acquistato un GAMING CAST e questa comunicazione è normale: assembliamo ogni pc subito dopo l’ordine in modo da creare prodotti fatti su misura. Per tutte le info riguardanti i PC GAMING CAST vai alle relative FAQ: LINK
La garanzia su tutti i nostri prodotti è pari a 2 anni se acquistati con scontrino, se acquistati con fattura la garanzia è di 1 anno. La garanzia copre i difetti fisici dei prodotti non dovuti a utilizzo errato o danni causati; i problemi software non rientrano mai in garanzia. Ricorda che abbiamo la nostra esclusiva forma di garanzia aggiuntiva PRO CAST attivabile su tutti i nostri PC GAMING CAST: qui tutte le informazioni LINK. Per tutti i dettagli ti rimandiamo alla pagina dedicata alla garanzia: LINK
Contattaci descrivendo il problema e comunicando il riferimento dell’ordine: i nostri tecnici ti forniranno assistenza e, se necessario, attiveranno la procedura di RMA.
Certamente! Contattaci spiegando cosa vorresti fare e uno dei nostri tecnici ti guiderà all’acquisto o ti farà avere un preventivo personalizzato su misura: LINK
Essendo un negozio fisico, Cast Informatica può offrire assistenza informatica a 360° forte dei due laboratori interni e dei tecnici specializzati che sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Contattaci e insieme valuteremo se il tuo problema può essere risolto da remoto oppure se sarà necessario spedirci il pc per effettuare la lavorazione.