FAQ (Domande Frequenti) PC GAMING CAST

Certamente! Puoi scegliere tra molte soluzioni già studiate dai nostri tecnici, ma è sempre possibile effettuare delle modifiche o chiedere dei preventivi su misura: contattaci indicando il budget a disposizione e le tue esigenze. Puoi scriverci una mail, inviarci un messaggio o utilizzare la chat.
Siamo qui apposta per te! Contattaci comunicandoci il tuo budget a disposizione e i tuoi giochi preferiti: ti aiuteremo a trovare il perfetto pc gaming per i tuoi giochi preferiti
Tutti sanno che i corrieri non sempre trattano benissimo i pacchi, per questo abbiamo lavorato duramente per trovare una soluzione adatta a proteggere il tuo pc gaming durante il trasporto: guarda il video in cui spieghiamo esattamente come imballiamo i nostri pc LINK . Se poi dovessero esserci problemi, ti ricordiamo che le nostre spedizioni (gratuite per tutti i pc gaming) sono assicurate: basta firmare con riserva al disimballo per poter far fronte a eventuali danni dovuti a un trasporto poco “attento”.
Acquistando un GAMING CAST, acquisti anche la nostra esclusiva garanzia PICK&Return che ti mette al sicuro da qualsiasi malfunzionamento hardware e sei sicuro di non spendere nulla in più perché saremo noi ad effettuare il ritiro e la riconsegna gratuitamente! Qui tutte le informazioni: LINK
Siamo un Team di ragazzi giovani (qualcuno è già oltre i 30, quindi dovremo aggiornare questa frase tra un po’ 😊) uniti dalla passione per l’informatica, la tecnologia e il gaming; abbiamo una sede fisica dove tutti i giorni ci puoi trovare per fare due chiacchiere dal vivo, oppure puoi chiamarci in negozio (abbiamo 3 linee telefoniche contemporanee ma le chiamate sono sempre tantissime, quindi se trovi occupato ritenta!). Siamo sul mercato ormai da diversi anni e siamo un punto di riferimento per tantissimi privati in tutta italia e parecchie aziende della nostra zona (si, forniamo anche assistenza informatica alle aziende!).Se non sei ancora convinto contattaci o chiamaci in negozio, non ti deluderemo!
Perché possiamo e vogliamo offrire lo stesso livello di servizio che avresti recandoti direttamente in negozio, come cordialità, professionalità e soprattutto disponibilità all’ascolto: tutti lati che il commercio online si è dimenticato! Prova i nostri servizi e ne rimarrai soddisfatto! Contattaci o chiamaci in negozio.
No, il corriere difficilmente chiama anche se lo mettiamo nelle note della spedizione. Il corriere solitamente chiama solo se non trova nessuno al momento della consegna: per questo è importante inserire un numero di telefono valido al momento dell’ordine.Nelle note dell’ordine inserisci tutti i dati che potrebbero risultare utili per la consegna come indicazioni sulla posizione del citofono e il nome presente all’esterno dell’abitazione.

Quando il corriere prenderà in carico il pacco, ti arriverà il tracking via mail per seguire la spedizione: controlla periodicamente l’avanzamento della spedizione per essere pronto a ritirare il pacco. Raccomandiamo sempre di controllare l’integrità del pacco durante la consegna e firmare con riserva al disimballo nel caso ci fossero danni evidenti. Per prodotti di alto valore consigliamo di firmare con riserva anche nel caso il pacco non presenti evidenti danni: in caso contrario non potremo far valere l’assicurazione con il corriere e se i prodotti all’interno dovessero risultare danneggiati non potremo aiutarti.
Certamente! La scatola della scheda madre viene sempre spedita insieme al pc e all’interno troveri tutti gli accessori necessari: dal cavo di alimentazione alle viti aggiuntive, dalle eventuali antenne wifi a tutti i manuali dei componenti. Se volessi ricevere anche le altre scatola ti basta aggiungere al carrello la spedizione aggiuntiva e spediremo tutte le scatole in un secondo pacco così da poterle esporre in bella vista sulla tua postazione!
Certo, in fase di acquisto scegli il metodo di pagamento a rate: verrai reindirizzato sulla pagina di Banca Sella per l’inserimento della pratica. Una volta che Banca Sella ci avrà dato l’ok (circa 7/10gg) il tuo ordine verrà processato. Ti preghiamo di seguire con attenzione tutte le comunicazioni che arriveranno da Banca Sella per il caricamento della documentazione, così da non allungare ulteriormente i tempi. In questa pagina troverai tutti i dettagli: LINK
Perché hai acquistato un GAMING CAST e questa comunicazione è normale: assembliamo ogni pc subito dopo l’ordine in modo da creare prodotti fatti su misura. Per tutte le info riguardanti i PC GAMING CAST vai alle relative FAQ: LINK
La garanzia su tutti i nostri prodotti è pari a 2 anni se acquistati con scontrino, se acquistati con fattura la garanzia è di 1 anno. La garanzia copre i difetti fisici dei prodotti non dovuti a utilizzo errato o danni causati; i problemi software non rientrano mai in garanzia. Ricorda che abbiamo la nostra esclusiva forma di garanzia aggiuntiva PRO CAST attivabile su tutti i nostri PC GAMING CAST: qui tutte le informazioni LINK. Per tutti i dettagli ti rimandiamo alla pagina dedicata alla garanzia: LINK
Contattaci descrivendo il problema e comunicando il riferimento dell’ordine: i nostri tecnici ti forniranno assistenza e, se necessario, attiveranno la procedura di RMA.
Certamente! Contattaci spiegando cosa vorresti fare e uno dei nostri tecnici ti guiderà all’acquisto o ti farà avere un preventivo personalizzato su misura: LINK
Essendo un negozio fisico, Cast Informatica può offrire assistenza informatica a 360° forte dei due laboratori interni e dei tecnici specializzati che sono pronti a risolvere qualsiasi problema. Contattaci e insieme valuteremo se il tuo problema può essere risolto da remoto oppure se sarà necessario spedirci il pc per effettuare la lavorazione.

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password