MSI MONITOR CURVO 27 LED VA 16:9 WQHD, 1500R, 1ms 170hz, DP/HDMI

267,42 €
Tasse incluse
Caratteristiche
Quantità

categorie:

Visualizzate la vostra vittoria con il monitor MSI G273CQ Curved Gaming™. Dotato di un pannello con risoluzione 2560 x 1440, frequenza di aggiornamento di 170hz e tempo di risposta di 1ms, G273CQ vi darà il vantaggio competitivo di cui avete bisogno per sconfiggere i vostri avversari. Grazie alla sincronizzazione adattiva, il G273CQ è in grado di abbinare la frequenza di aggiornamento del display alla GPU per un gioco ultra scorrevole. Assicuratevi di poter colpire il bersaglio con tutte le ultime tecnologie integrate nel monitor MSI Curved Gaming™ per il gioco competitivo.


IL DISPLAY
PIÙ VIVIBILE


Il monitor da gioco MSI è dotato di tecnologia HDR in grado di produrre immagini con maggiori dettagli, una gamma di colori più ampia e un aspetto più simile a quello visto dall'occhio umano rispetto ai monitor tradizionali.


FREQUENZA DI AGGIORNAMENTO DI 170HZ +
TEMPO DI RISPOSTA DI 1 MS


I monitor MSI Gaming sono dotati di un pannello VA con frequenza di aggiornamento di 170 Hz e tempo di risposta di 1 ms, che offre i maggiori vantaggi nei generi di gioco in rapido movimento come gli sparatutto in prima persona, i picchiaduro, le simulazioni di corse, la strategia in tempo reale e lo sport. Questi tipi di giochi richiedono movimenti molto veloci e precisi, per cui un monitor con frequenza di aggiornamento ultraelevata e tempo di risposta rapido vi metterà davanti alla concorrenza.


MIGLIORARE LA QUALITÀ DEL GIOCO


Il monitor da gioco MSI è costruito con la tecnologia Adaptive Sync per ottenere immagini fluide per il vostro gioco. La tecnologia Adaptive Sync sincronizza la frequenza di aggiornamento del monitor con la GPU per eliminare lo screen tearing o lo stuttering. Le immagini ultra-fluide e prive di lag che Adaptive Sync fornisce vi permetteranno di godervi il gioco nel modo in cui è stato concepito.


9S6-3CD01H-001

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password