SHARKOON CUFFIA STEREO USB, MULTI-COLORED-ILLUMINATION, 3D RGB SHARKOON - 1

SHARKOON CUFFIA STEREO USB, MULTI-COLORED-ILLUMINATION, 3D RGB

22,57 €
Tasse incluse


Caratteristiche
Quantità

categorie:

L'efficienza incontra la luce


Cattura l'attenzione: design angolare, cavo rivestito in treccia di tessuto ed elegante illuminazione di colore blu a LED. Lo Sharkoon X-Rest 7.1 ha uno stile unico, e permette in qualsiasi momento di tenere ordinata la scrivania di ogni giocatore. Le cuffie sono sempre a portata di mano, pronte per essere utilizzate per ogni evenienza. Grazie ad una base robusta, gommata e antiscivolo, qualsiasi cuffia potrà essere poggiata senza nessun problema.


Audio 7.1 la vera differenza


L' X-Rest 7.1 ha tanto da offrire: ad iniziare dalla sua base illuminata di colore blu, fino a giungere alla scheda audio integrata. Quest'ultima con connettore USB, può essere utilizzata come seconda fonte audio, potendo collegare altoparlanti o cuffie. Inoltre gli ultimi sistemi operativi Windows possono essere aggiornati all'audio virtuale 7.1. Su Pc, Mac e PS4 è preimpostabile la modalità stereo e la funzione equalizzatore. Non necessita dell'installazione di driver.


Tutto in vista


I comandi sul dispositivo sono facilmente accessibili, e consentono di controllare il volume, impostare la funzione muto e l'equalizzatore. Risulta particolarmente vantaggioso poter aver tutto sott'occhio durante le lunghe sessioni di gioco. Un piccolo sguardo e ci accorgeremo che quando il microfono sarà stato disattivato, il LED si illuminerà di rosso.


Compatibilità a 360°


L'X-Rest 7.1 è compatibile con tutte le cuffie che abbiano un connettore jack da 3,5” mm stereo o TRRS. L'X-Rest rileverà automaticamente la fonte audio utilizzata, così qualsiasi tipo di cuffia Sharkoon, attuale o non, si potrà connettere direttamente. Il fastidioso cavo sulla scrivania sarà solo un lontano ricordo.


Modalità equalizzatore preimpostate e software incluso


L'X-Rest 7.1 non è stato pensato solo per i giocatori, ma anche per gli appassionati di musica: grazie alle otto modalità di equalizzatore preimpostate, si potrà ricreare lo stile di musica preferito, con un semplice click sul dispositivo. Inoltre si potranno creare e modificare i settaggi dell'equalizzatore, regolare il microfono e decidere di spegnere l'illuminazione a LED.


SHARKOON
X-REST 7.1

Nuova Registrazione

Hai già un account?
Fai il login O Resetta la password